Destination Wedding

Contattami per fissare un appuntamento!

CONTACT-01-01

Destination wedding

Il destination wedding planning è la mia vera passione!!!

L’Italia, con le sue bellezze artistiche e naturali, è universalmente riconosciuta come meta perfetta per un matrimonio da sogno, infatti sono sempre più numerose le coppie provenienti da tutto il mondo (America, Canada, Australia, Russia, India, Cina…) che scelgono di unire la cerimonia al viaggio di nozze, da trascorrere in modo insolito insieme agli amici nel Belpaese.

Le top destination italiane spaziano dalle città d’arte, particolarmente amate le città degli innamorati (Venezia, Verona con Romeo e Giulietta, Roma, Firenze, Napoli…), ai paesaggi naturalistici (Toscana, Umbria, Liguria…), dai laghi (Garda, Como, Orte, Maggiore) al mare (Sardegna, Costiera amalfitana, Puglia, Sicilia) alla montagna (le Dolomiti, le Alpi…).

Per organizzare wedding packages in Italy è assolutamente necessario l’appoggio di un professionista che segua gli sposi nella creazione del progetto e costruisca per loro un evento su misura, studiato nei più piccoli particolari, insomma un wedding planner in Italy a cui affidarsi, che pensi a tutto e sia un punto di riferimento per gli sposi e gli invitati prima e durante l’evento. Solo così potranno essere certi di godere appieno di ogni minuto del loro soggiorno in Italia, senza doversi preoccupare di nulla.

In qualità di destination wedding planner conosco le criticità che si nascondono nell’organizzazione del matrimonio quando gli sposi si trovano a miglia e miglia di distanza, per questo mi offro come persona esperta in grado di prendere decisioni esecutive, preventivamente condivise nelle linee generali, in grado di bypassare le barriere della lingua straniera, pronta a gestire tutti gli aspetti organizzativi: dall’ospitalità, al catering, all’intrattenimento, fino alla scelta degli abiti e delle bomboniere.

Nonostante l’Italia sia la mia patria e il mio grande amore, mi appassiona molto anche sviluppare progetti all’estero. Seguo coppie che scelgono di sposarsi anche in Spagna (Formentera, Barcellona e Ibiza) e in America (particolarmente a Los Angeles e Miami), paesi dove ho contatti e canali aperti grazie alle mie passate esperienze professionali.